Filtra per anno:



Articolazione degli uffici



  • Articolazione degli uffici

    SETTORE AFFARI GENERALI:
    Segreteria -  gestione del personale giuridica - Protocollo - archivio - protezione civile (amministrativo), Urp e comunicazione
    Servizio Entrate, SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) Licenze e autorizzazioni di P.S. e Commercio , CED (centro elaborazione Dati).

    SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA:
    Anagrafe, stato civile, elettorale, cimitero, cultura, pubblica istruzione, biblioteca, sport e tempo libero, servizi sociai

    GESTIONE RISORSE:
    Gestione risorse finanziarie, gestione patrimonio, gestione ecominca del personale, economato.

    SETTORE URBANISTICA ED ECOLOGIA:
    Ecologia, attività edilizia, urbanistica

    SETTORE LAVORI PUBBLICI:
    Lavori Pubblici, opere pubbliche, espropriazioni, manutenzioni, protezione civile, igiene urbana

    SETTORE POLIZIA LOCALE:
    Polizia stradale, amministrativa e giudiziaria, pubblica sicurezza, viabilità, occupazioni suolo pubblico, segnaletica stradale.

     

    Ultimo aggiornamento: 10/04/2017